Chiudere

Creata in ottobre 2006, Equirodi è la piazza del mercato internazionale del cavallo.

Equirodi a per obiettivo d'incoraggiare e di facilitare la messa in relazione al livello locale , regionale, nazionale e mondiale dei diversi attori della filiera cavallo offrendo un ventaglio di servizi efficace ed innovativo.

Equirodi propone specialmente un sistema di piccoli annunci equestri per comprare e vendere un cavallo, un trailer, un camion per il trasporto di cavalli , una proprietà equestre, del materiale di equitazione e molto di più encora.

Equirodi propone anché una soluzione di creazione di siti web chiave in mano per i professionisti del cavallo . Le imprese del mondo equestre hanno un accesso ad una moltitudine di soluzioni di web marketing e di pubblicità on line.

In fine, gli utenti possono ritrovare dei spazi d'informazioni e di spartizione grazie ai servizi di forum di discussione, blog, calendario, attualità...

Equirodi è ugualmente a l'origine del primo comparatore di prezzo per il materiale di equitazione Equishopping.com. Per saperne di più, puoi consultare la cronistoria dell'impresa .